giovedì 16 aprile 2009

Regime dell'informazione?

Entrando su Repubblica.it a questo indirizzo:
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/folla-obama/14.html

e modificando manualmente l'url (cambiando il 14 con 15)

scopriamo che il servizio originale prevedeva 15 immagini e non 14 e scopriamo che la quindicesima immagine poteva essere poco gradita dal nostro... come definirlo? Capo di stato?



Allego l'immagine 15 presente su Repubblica.it prima che la tolgano definitivamente.





Saluti! Testa alta.

10 commenti:

  1. ma anche Rep si fa condizionare per una contestazione all'acqua di rosa?
    Sussurri obliqui

    RispondiElimina
  2. Ma...è odiosa questa cosa....fanno pena. Davvero fanno pena.

    RispondiElimina
  3. Che l'informazione in certe situazioni calasse le braghe davanti al potere già lo sapevo, ma ogni volta che ne ho le prove mi sento un po meno libero. Comunque grandiosi i tipi, han fatto un manifesto cribbio :)

    RispondiElimina
  4. Hanno rimesso pagina 15! Almeno quello...

    RispondiElimina
  5. strane robe succedono. Il governo tiene per i cojones tutti i giornali, che faranno a gara a non offendere lui...

    RispondiElimina
  6. La mia fantasia è una delle prime vittime del regime... :(

    RispondiElimina
  7. non sempre... a volte non riesco e lo registro...

    RispondiElimina
  8. mi manca Zim che mi da l'ispirazione... :'(

    RispondiElimina