lunedì 25 maggio 2009

Il nobel per la pace a Silvio? Perché limitarsi?

Finalmente pare stia arrivando un giusto riconoscimento per il nostro amato Premier, il Nobel, (http://www.silvioperilnobel.it/). Ovviamente i bolscevichi, i comunisti, la lega anti Emilio Fede, la lega delle case da gioco italiane anti-Fede e i comunisti infimi della porta accanto si sono già mossi per togliere il meritato titolo al Premier.
Insomma... non si fa in tempo a proporre un giusto riconoscimento al nostro amato premier che subito un'orda di bolscevichi invidiosi si prende gioco di questa iniziativa, come se qualcuno se lo meritasse più di Lui.

Non è presunzione, come pensano in malafede gli odiati comunisti, ma piuttosto un eccesso di umiltà. Purtroppo il vaticano non ha voluto accettare la candidatura per il processo di beatificazione (dicono che si possa fare solo dopo la morte... ma sappiamo tutti che Silvio verrà assunto in cielo). Certo, l'ideale sarebbe averlo come profeta, al posto di Gesù, ma la chiesa cattolica non è ancora pronta a questo... per il momento...

Si sta dunque procedendo alla candidatura al Nobel per la pace, nell'attesa di un ben più adeguato riconoscimento. Purtroppo il Nobel è un po' limitante per il nostro eclettico benefattore, confidiamo presto nell'istituzione di un Nobel appositamente dedicato all'ambito multidisciplinare.

Ma vediamo brevemente alcuni dei motivi che ci spingono a chiedere un Nobel "eclettico" (anzi.. chiamiamolo "Nobel della libertà")

Nobel per la pace:
- Ha posto fine alla guerra fredda, dando una pacca sulla spalla al suo caro amico Putin. Tutti definiscono quest'ultimo un gran burbero, ma in fondo ha un cuore d'oro e Silvio lo sa.

- Ha generosamente inviato forze di pace in diversi territori di guerra, con grande spirito di sacrificio... (dei soldati)

- E' stato il protagonista della storica amicizia tra Italia e la Libia, l'ex colonia italiana. Amicizia caratterizzata da un forte senso di fratellanza e generosi e vicendevoli doni: ricompense, colonizzazione commerciale e qualche nigeriano ogni tanto. Quanta generosità e bontà in un solo uomo!

- Ha salvato la Nato, ricoprendo un ruolo decisivo per la nomina del nuovo segretario. Facendo due chiacchiere con il rappresentante turco. E' un grande!



Tutto questo solamente per la richiesta ufficiale per il Nobel alla pace... ma vogliamo parlare di quanti altri nobel e premi vari si meriterebbe?

Nobel per la medicina:
- Quanto ha lottato il nostro amato premier per far progredire la medicina nel caso di Eluana? Quei maledetti comunisti vogliono uccidere tutti quelli più sfortunati, neanche fossimo ai tempi di Sparta! D'accordo, non poteva combattere... ma poteva benissimo figliare...

Nobel per la letteratura:
- Non so se abbia scritto qualche libro... non so leggere... ma le figure di "Una storia italiana" erano molto belle e colorate.

Nobel per la chimica:
- Beh, è un Nobel per la chimica? E' grazie a lui che sappiamo quante cose può fare lo stronzio!


... continua

1 commento: