martedì 17 marzo 2009

Crisi all'artico

PD
Franceschini "Prodi che prende la tessera del PD è una speranza per il paese : finalmente qualcuno a cui dare la colpa"

Crisi
Scoppia l'ortomania : combatte la crisi, allunga la vita, non è tassabile.
Per ora.

Madagascar
Tensione in madagascar : richiesta la dimissione del Presidente da una minoranza di 4 pinguini.

Hollywood
USA, mandato d'arresto per Lindsay Lohan.
Arresto preventivo per non permetterle di girare altre (cit.) "boiate".

Crisi
Crisi, la CGIL prevede un 2009 nero.
Alla buon ora!

Scienze
Scoperti i geni delle dipendenze e dei vizi.
Berlusconi "Adesso è chiaro che non è colpa mia"

Milano
Nuova indagine sulle consulenze d'oro per il sindaco Moratti.
Il sindaco ha già dato la pratica in mano ai suoi consulenti.

5 commenti:

  1. Dev'essere un vizio della famiglia Moratti pagare gente a peso d'oro

    RispondiElimina
  2. Chi lo dirà a mia madre se le tasseranno l'orto....

    ho paura...

    RispondiElimina
  3. E' già: non è colpa di Silvio, ma della genetica!

    RispondiElimina
  4. Credo che mi darò all'ortomania.........se trovo un orto!

    RispondiElimina
  5. Eh no le tasse sull'orto, io i miei 4 pomodori li pianto sempre, che non mi tocchi fare come i coltivatori di mariuana, ficcare dentro un armadio i miei pomodori con delle luci per renderli rossi... non ho l'armadio!!!
    Voglio i 4 pinguini anche in Italia
    Ciaoooo

    RispondiElimina