domenica 8 marzo 2009

Donna è la tu festa, ma nun rompe le palle



Er comune m'ha chiamato
pe ffare nu concerto,
ner giorno de la donna
e io so' contento.

L'assessor Croppi
me chiama maestro,
de vita e de poesia.
che cce volete fa,
se sso bravo
nun è corpa mia.

Ma quarcuno,
du tre rompicojoni
nun me vojon
tra i maroni

Me danno der maschilista
ma sson donne, cazzi loro.
"Califano, not in my name"?
Ma io te manno a lavà i piatti in Bahrein

Che ffai la moralista,
...la femminista?
l'8 si nun vieni ar mio concerto
te vai a vede' nu spogliarellista.

Santa donna tutto l'anno
l'8 marzo te scateni
e te dai gran affanno
pe' vede' un po' de peni
[sta zoccola]

Sso' realista
e sincero
cara femminista
te piace er sottoscritto, l'omo vero

Nun rompe le palle
e vieni ar mio concerto
si nun ce sso' donne
nun me diverto.

Incontriamoci nella mia anima e vi convincerò...(™)
che cc'ho raggione!

by STE

(Polemiche sul concerto dell'8 marzo di Califano contro le donne)

3 commenti:

  1. Non mi sta troppo simpatico 'sto tipo!

    RispondiElimina
  2. Secondo me c'è anche qualche suggerimento del Califfo dietro le magiche doti seduttorie del nostro amato premier... ;)

    RispondiElimina
  3. diciamo che Califano e tutto il resto del pdl è noia.

    E qui uso le parole di califano. Tsk.

    RispondiElimina